News dal Blog ” La nostra Ischia” ultime pubblicazioni Gennaio 2011

Fonte “La nostra Ischia” blog

Tutte le pubblicazioni di Gennaio 2011

Archive for gennaio, 2011

gen 31 2011

Foto Angelo Pesce

Curve d’acqua – Paola Casulli

Published by Paola Casulli under Poesia e Letteratura

Ora che è lontano da me è il blu che fa male più dei nervi scoperti alla luce del sole, travolti da curve d’acqua versione senza altra finalità Dimenticata isola disabitato mare così c’è chi pensa di esser solo nel cigolio di ingiuste stagioni Mya Versi di Paola Casulli Foto di Angelo Pesce Gianni Mattera […]

4 responses so far

gen 30 2011

Foto di Donato Russo

Foto Napoli – Piazza San Domenico

Published by Donato Russo under Foto non di Ischia

Piazza San Domenico – centro storico  Napoli Nikon D60 – 10mm – F/6.3 – Secondi 1/125 – Iso 100

2 responses so far

gen 29 2011

22779_1192701294102_1125490948_30505882_8358911_n

Poesia e Fotografia – Paola Casulli

Inauguriamo la categoria ” Poesia e letteratura” Paola Casulli l’ho conosciuta  su Facebook, non per caso. Dopo aver letto alcune suoi passi poetici bellissimi, le ho chiesto l’amicizia. Poco tempo fa mi chiedeva se poteva commentare con i suoi versi le foto che le piacevano, chiaramente una proposta intrigante, che mi allettava.  Invece ho pensato […]

4 responses so far

gen 29 2011

Foto di Ivano i Meglio

Foto Ischia – Il Fungo di notte

Published by ivano di meglio under Foto Ischia

Lacco Ameno – Ischia Ho voluto volontariamente lasciare la parte della scogliera che sembra condurre l’occhio di chi vede la foto verso il soggetto principale. Ho pensato che proprio qui ( questo nelle mie intenzioni) si posasse l’occhio….che quindi “riposa” per poi continuare verso il lungomare!!! EOS 1000 D – 18-55 MM A 30 MM […]

2 responses so far

gen 28 2011

Foto di Gino Di Meglio

Foto Ischia – Particolare degli scogli innamorati

Forio Ischia Particolare degli scogli innamorati. Mi piacevano le linee e le fenditure dello scoglio e la particolare luce che distacca i due piani

One response so far

gen 27 2011

piccione

Il Piccione

Published by ivano di meglio under Foto Ischia,Ischia

eos 1000 D: 70-210 mm f4 – a 210 mm f4 sec 1/800 sec  iso 200

6 responses so far

gen 27 2011

Dedicato a tutti gli Ischitani che sono a Londra

Ischitani a Londra

Settiama scorsa sono stato a Londra per un viaggio di piacere ed ho fatto un bel po di scatti con la mia Canon eos 400 d, tra tutti ho scelto questa una tra le mie preferite. Questa foto è dedicata a tutti quegli ischitani che sono a Londra per lavoro. Foto eseguita in jpeg con […]

2 responses so far

gen 27 2011

Foto di Anto

Spettacolo per due

Published by anto under Foto non di Ischia

Sorrento mi sono accorto che appena sopra la balaustra, a sinistra, si intravede la sagoma inconfondibile di Ischia …

5 responses so far

gen 26 2011

Foto di Simone De Sanctis

Foto Ischia – Epomeo innevato

Ischia – Monte Epomeo – in occasione dell’ultima nevicata del Dicembre 2010 Nikon D200 – 18-70mm – 18mm – Secondi 1/200 – F/9 –  Iso 100

4 responses so far

gen 26 2011

Foto d Donato Russo

Foto Napoli – Spaccanapoli

Published by Donato Russo under Foto non di Ischia

Spaccanapoli – centro storico  Napoli Nikon ES 5700 – 30mm – F/3.7 – Secondi 1/55

Tutte le pubblicazioni di Gennaio 2011

Informazioni su Gianni Mattera

Chef e fotografo. Vivo ad Ischia la meravigliosa isola del golfo di Napoli. https://www.facebook.com/gianni.mattera Vedi tutti gli articoli di Gianni Mattera

1 responses to “News dal Blog ” La nostra Ischia” ultime pubblicazioni Gennaio 2011

Lascia un commento