I miei Diritti d’Autore Violati. Ischia quotidiano “Il Dispari “

foto di Giovanni Mattera

Purtroppo anche da persone insospettabili quali Gaetano Di Meglio Direttore del quotidiano cartaceo e dal web “il Dispari ” di Ischia,  non mi sarei mai aspettato una tale reazione e azione sia verbale che di fatto. Omettendo nome e fonte da una foto che di sacrosanto diritto è mia, violando in maniera evidente il copyright e i diritti d’autore. Con tanto di file originale e copyright inserito che ho solo io. Ci vuole tanta faccia tosta.. altrimenti mi rimane un solo pensiero, il caro Direttore Gaetano Di Meglio vive nella più pura e folle Saccenza. Non lo so !  solo lui potrà darci una risposta. Leggete qui tutta la storia, che ora mentre scrivo mi sembra ancora più assurda di prima. Forse dovevo agire direttamente con una denuncia senza dare tante spiegazioni. Leggete il seguito …… 

Gianni Mattera

Informazioni su Gianni Mattera

Chef http://www.albertoischia.it/ e fotografo http://giannimattera.it/ Vivo ad Ischia la meravigliosa isola del golfo di Napoli Vedi tutti gli articoli di Gianni Mattera

Lascia un commento

